LA STORIA DELL'AZIENDA ...

Inizia la sua attività nel 1946 nel campo edile con il Signor Antonio Fabris, classe 1901, che giovanissimo presta la sua attività è presso l’azienda FERRARO di Padova.Nel 1953 parti ufficialmente l’attività di costruttore del Signor Fabris Antonio facendosi coadiuvare dal figlio Danilo con il quale successivamente in data 01/03/1963 costituiva la “Società di fatto FABRIS ANTONIO e DANILO”.

Nel 1996 entra in società, quale socio accomandante,il figlio del Sig. Danilo, Enrico Maria Ingegnere civile con incarichi di direzione tecnica.

Nel 2001 l’Ing. Enrico Maria che subentra al padre quale socio accomandatario e la denominazione sociale evolve in quella attuale :”Impresa Edile FABRIS DANILO SAS di Fabris Enrico Maria & C.”

1
ristrutturazione-civile-abitazione

COME SI E' EVOLUTA ...

L’azienda si è inserita fin dalla nascita , nel mercato privato locale, inizialmente limitata al restauro e alla costruzione di piccoli edifici per la civile abitazione, fino alla realizzazione di opere più complesse tanto civile, quanto industriale.

La longevità dell’azienda, è di terza generazione, è quasi sicuramente dovuta al rapporto di fiducia che negli anni i titolari sono riusciti ad instaurare con i clienti e con i professionisti della zona, ricavandosi così una nicchia nel mercato edile provinciale.

QUAL'E' LA SUA DIREZIONE ...

L’impresa segue lo sviluppo tecnico e tecnologico del settore aggiornandosi costantemente sull’uso di nuovi materiali, strumentazione elettronica di cantiere(attrezzature innovative, macchinari, software ecc.)

Attenzione è da sempre stata posta al recepimento e all’applicazione di tutte le normative del settore, in maniera particolare in materia di sicurezza. L’attuale amministratore Unico, Ing.Fabris Enrico Maria, ricopre anche la carica di direttore tecnico e responsabile di prevenzione e protezione.

QUESTI I TITOLI E LE CERTIFICAZIONI CONSEGUITE

Nel novembre 2002

ha ottenuto l’attestazione SOA

per la categoria OG1

classifica IV°.

Nel gennaio 2006

ha ottenuto il certificato qualità

UNI EN ISO 9001 2000 EA 28

per la costruzione degli edifici.

Nel 2009 si aggiorna all’attuale normativa per la qualità UNI ISO 9001 2008
inoltre coadiuvata da un nuovo Direttore Tecnico l’Arch. Monica Fabris amplia le sue attestazioni SOA
con la cat. OG2 classifica II°.

IL SUO FUTURO…

Attualmente impegnata sia nel settore sia privato che pubblico, vanta numerose opere, soprattutto nel ramo della ristrutturazione edilizia forte della sua esperienza pluriennale.

La sua politica è in linea con i principi della qualità, e per rispondere alle crescenti richieste di un mercato sempre più complesso ed esigente, si è prefissata di assicurare la conformità ai requisiti di qualità e sicurezza che dovrebbero soddisfare appieno le esigenze degli operatori e di tutti gli stakeholders con i quali si relaziona ,inoltre si prefigge di garantire un miglioramento continuo, nel tempo degli standard aziendali condizione sine qua non, per mantenere nel tempo la sua posizione nel mercato ed incrementare le sue performances.